Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Maltempo a Salerno e provincia 15 ottobre 2012

Allagamenti e disagi in diverse zone della provincia. Alberi abbattuti dal vento a Teggiano e Roccagloriosa, ad Aquara un masso è caduto sulla strada: nessun ferito

Immagine di repertorio

Ancora disagi nel salernitano a causa del maltempo che anche nelle ore della scorsa notte ha portato pioggia e temporali in diverse zone della provincia. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco in particolare nella zona Sud della provincia: diverse abitazioni sono rimaste allagate a Casal Velino, tratto costiero del Cilento mentre a Teggiano, nel vallo di Diano e a Roccagloriosa, nella zona del basso Cilento, le forti raffiche di vento hanno fatto cadere diversi alberi sulle strade: fortunatamente non si hanno notizie di feriti. Non solo alberi: ad Aquara, comune degli Alburni, un masso è caduto sulla strada provinciale 12 a causa di uno smottamento del terreno sovrastante, probabilmente causato dalla pioggia: anche in questo caso, per fortuna, nessun ferito.

Disagi nei giorni scorsi si erano avuti anche a Salerno città e in altre zone della provincia, con garage allagati ed automobili intrappolate nell'acqua che in alcuni casi era arrivata anche a due metri d'altezza.

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Salerno e provincia 15 ottobre 2012

SalernoToday è in caricamento