rotate-mobile
Cronaca

Maltempo in città e provincia, monitorato il livello del fiume Sarno

Vigili del fuoco in allerta per la pioggia dopo l'avviso della protezione civile regionale. Piccoli allagamenti ad Amalfi, nell'agro e nella valle dell'Irno: chiusi alcuni sottopassaggi

Maltempo nella provincia di Salerno: a Scafati e Pagani preoccupa il livello del fiume Sarno, che è ingrossato. Il corso d'acqua viene costantemente tenuto sotto monitoraggio. Al momento non vengono segnalati particolari disagi, tuttavia piccoli allagamenti si sono verificati in alcune zone dell'agro nocerino sarnese e della valle dell'Irno, dove per precauzione le autorità hanno disposto la chiusura di alcuni sottopassaggi. I vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno e dei vari distaccamenti sono pronti ad entrare in azione, in seguito all'allerta meteo della protezione civile della regione Campania.

Per quanto riguarda la rete autostradale, non si segnalano al momento disagi sul tratto salernitano della autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria, sul raccordo autostradale Salerno - Avellino o sull'autostrada Napoli - Salerno. Lievi allagamenti sono stati segnalati ad Amalfi, in costiera amalfitana, a qualche locale situato al pian terreno. La pioggia continua a cadere e la situazione è monitorata dalle autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in città e provincia, monitorato il livello del fiume Sarno

SalernoToday è in caricamento