rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fuorni

Maltempo a Salerno e provincia 30 novembre 2012: pioggia e disagi

Strade allagate, tombini saltati e, in provincia, alberi abbattuti: il maltempo e la pioggia stanno "martoriando" Salerno e il territorio provinciale

Disagi a Salerno e provincia a causa del maltempo e dellla pioggia che, nella giornata di ieri e in queste ore si sta riversando sul territorio. A Salerno città diversi gli interventi di vigili del fuoco e polizia municipale per allagamenti di strutture e strade: nella zona industriale, questa mattina, uno o più tombini saltati hanno fatto defluire sul manto stradale acqua mista a fango e detriti. Una mareggiata ha interessato il lungomare cittadino.

Disagi anche nel territorio provinciale di Salerno: nella valle dell'Irno, precisamente a Pellezzano, il locale nucleo di Protezione civile di concerto con la Pellezzano Servizi è stato impegnato nella rimozione di alberi caduti e in allagamenti provocati dall'otturazione di tombini. Alberi sono stati rimossi in via De Gasperi (nei pressi della frazione Cologna) e in via Delle Fratte Lago: qui un albero si è abbattuto su un camion in transito senza provocare fortunatamente feriti. A Capezzano, in via Gigante, un albero si è spezzato ed è finito su un palo della pubblica illuminazione. Interventi anche a Coperchia in via Valle.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Salerno e provincia 30 novembre 2012: pioggia e disagi

SalernoToday è in caricamento