rotate-mobile
Cronaca

Maltempo Salerno e provincia 9 dicembre 2012

Forti raffiche di vento sul capoluogo e su diversi comuni del territorio provinciale: ad Eboli abbattuto un grosso albero

Forti raffiche di vento gelido su Salerno città e su diverse zone della provincia, danni e alberi abbattuti, mare ingrossato. Dopo le piogge dell'8 dicembre, nel corso della giornata di domenica 9 dicembre il vento ha flagellato il comune capoluogo e numerosi centri della provincia. A Salerno città diversi gli alberi piegati dal vento, addirittura la copertura di una pensilina per gli autobus è stata "sradicata" e scaraventata a terra dalle forti raffiche.

Mare ovviamente agitato. A Pontecagnano Faiano diversi i bidoni per la raccolta della frazione umida scaraventati a terra dal vento, mentre ad Eboli (foto Youreporter) un albero è stato letteralmente abbattuto. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco: secondo quanto si è appreso non ci sarebbero feriti. Imbiancate le cime delle montagne nella zona dei Picentini, nella piana del Sele e nel Sud della provincia, nel territorio del Cilento e del vallo di Diano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo Salerno e provincia 9 dicembre 2012

SalernoToday è in caricamento