rotate-mobile
Cronaca

Violenti acquazzoni a Salerno e in provincia, monitorati i sottopassi: i disagi

Si registrano forti rallentamenti alla circolazione nel quartiere Carmine, nei pressi del Parco Pinocchio, tra Piazza Casalbore e via Dei Principati, in via Vinciprova, tra Torrione e Pastena

Il maltempo si abbatte sulla provincia di Salerno. E, ovviamente, non mancano i disagi, soprattutto alla circolazione veicolare.

I disagi

A Salerno, ad esempio, fiumi d’acqua si sono formati a Matierno, Ogliara e in diverse frazioni di Giovi. Si registrano forti rallentamenti alla circolazione nel quartiere Carmine, nei pressi del Parco Pinocchio, tra Piazza Casalbore e via Dei Principati, in via Vinciprova, tra Torrione e Pastena. Gli agenti della polizia municipale di Salerno stanno monitorando i sottopassi che, soprattutto quando piove, si allagano con frequenza. Si tratta di quelli situati in via Pietro del Pezzo, via San Leonardo e nei pressi del Parco Mercatello. Notte di pioggia anche nei comuni della Valle dell’Irno ed in quelli della Piana del Sele, del Cilento e del Vallo di Diano.  Traffico in tilt tra Salerno e la Valle dell'Irno, in particolare tra lo svincolo di Fratte e il raccordo Salerno-Avellino.

Sottopasso allagato

Le previsioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenti acquazzoni a Salerno e in provincia, monitorati i sottopassi: i disagi

SalernoToday è in caricamento