rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Violento acquazzone si abbatte sul capoluogo: tromba d'aria in litoranea

Lunghe code di traffico si sono verificate nelle strade principali del capoluogo e nei pressi dei sottopassaggi. In alcuni quartieri sono esplosi anche i tombini

Paura questa mattina a Salerno dove, poco dopo le 11, si è abbattuto un violento acquazzone che ha creato non pochi disagi alla viabilità. Panico in litoranea dove si è verificata una vera e propria tromba d'aria. Nella zona industriale, poi, è caduto un albero nei pressi del Conad. Forti rallentamenti, intanto,  si sono registrati sulla tangenziale cittadina, dove alcune auto sono state costrette a fermarsi per la scarsa visibilità.

Lunghe code di traffico si sono create nelle strade principali del capoluogo e nei pressi dei sottopassaggi. In alcuni quartieri sono esplosi anche i tombini e sul lungomare risultano a rischio caduta diversi arbusti, piegati dalle raffiche di vento. Previsti altri rovesci nelle prossime ore non solo nel capoluogo, ma anche nel resto della provincia. Vigili del fuoco in allerta: si raccomanda massima prudenza.

In collaborazione con Marilia Parente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento acquazzone si abbatte sul capoluogo: tromba d'aria in litoranea

SalernoToday è in caricamento