rotate-mobile
Cronaca Praiano

Picchia la madre per farsi consegnare i soldi: arrestato un giovane di Praiano

M.V. classe 1987 di Praiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato in località “Praia”, dove lavora come skipper, intorno alle 20 di ieri

Carabinieri di Positano in azione: è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, M.V. classe 1987 di Praiano, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato rintracciato in località “Praia”, dove lavora come skipper, intorno alle ore 20 di ieri, dopo che, per tutto il pomeriggio aveva picchiato, maltrattato e minacciato di morte la madre, costringendola a consegnargli la somma contante totale di 1000 euro.

La denuncia

La donna solo dopo alcune ore, è riuscita a chiedere aiuto ai militari che l’hanno raggiunta presso l’abitazione, dove in evidente stato di choc, è riuscita a raccontare loro delle violenze subite del figlio: immediate le ricerche con le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Amalfi. Il giovane è stato intercettato dai militari di Positano, nei pressi del proprio luogo di lavoro, intorno alle ore 20: è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Salerno Fuorni, in attesa di convalida.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la madre per farsi consegnare i soldi: arrestato un giovane di Praiano

SalernoToday è in caricamento