rotate-mobile
Cronaca Fisciano / Penta

Asilo degli orrori a Penta di Fisciano: condannata a 5 anni la maestra

Un asilo degli orrori, "La tana degli orsetti" di Penta di Fisciano. Sevizie e maltrattamenti inimmaginabili da parte della maestra che schiaffeggiava e tirava i capelli ai bambini, costringendoli a punizioni di un passato, per fortuna, remoto

Un asilo degli orrori, "La tana degli orsetti" di Penta di Fisciano. Sevizie e maltrattamenti inimmaginabili da parte della maestra che schiaffeggiava e tirava i capelli ai bambini, costringendoli a punizioni di un passato, per fortuna, remoto ed arrivando a chiuderli in bagno e a impedir loro di mangiare. Di ieri la sentenza per M. D. R. condannata a cinque anni di reclusione per i reati di violenza privata, maltrattamenti e sequestro di persona. E' stata anche interdetta dai pubblici uffici.

Dovrà anche risarcire le famiglie, che si sono costituite parte civile. Nel 2010, alcuni bambini hanno iniziato ad aver paura ad andare a scuola e ad assumere comportamenti sospetti, come l'autopunizione. Poi qualcuno ha iniziato a parlare. E, per fortuna, l'incubo è finito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo degli orrori a Penta di Fisciano: condannata a 5 anni la maestra

SalernoToday è in caricamento