rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, maltrattava la madre per estorcele soldi: prima l'allontanamento e poi il carcere

A seguito delle indagini, è emerso che il 38enne, già sottoposto dal 29 gennaio alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, ha violato la misura impostagli reiterando le condotte già contestate

E' accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, un 38enne di Agropoli che ieri è stato condotto in carcere dai carabinieri di Agropoli, in sostituzione della misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del contestuale divieto di avvicinamento alla persona offesa.

I fatti

A seguito delle indagini, è emerso che il 38enne, già sottoposto dal 29 gennaio alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, ha violato la misura impostagli reiterando le condotte già contestate. L’uomo, sin dal mese di settembre 2018, si era reso responsabile di ripetuti maltrattamenti e aggressioni nei confronti della madre, con pressanti richieste di denaro che avevano determinato l’emissione della prima misura cautelare. A seguito delle gravi violazioni della misura, dunque, è stata disposta la sostituzione della misura cautelare in corso con la custodia in carcere. L'uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, maltrattava la madre per estorcele soldi: prima l'allontanamento e poi il carcere

SalernoToday è in caricamento