rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, picchia la moglie e minaccia i familiari: arrestato

Un 31enne di professione guardia giurata, incensurato, è stato arrestato dai militari al termine dell'ennesimo episodio di violenza nei confronti della moglie. Sequestrata la pistola e due coltelli a serramanico

Aveva più volte maltrattato la moglie 27enne e i due figli minorenni: l'epilogo nel pomeriggio di martedì. E' accaduto a Montecorvino Rovella. Un 31enne del posto, M. S. le sue iniziali, incensurato, di professione guardia giurata, nel tardo pomeriggio di martedì si è reso protagonista, si legge in un comunicato stampa della compagnia carabinieri di Battipaglia, dell'ennesima violenza nei confronti della moglie: l'ha infatti percossa ed ha minacciato, con una pistola legalmente detenuta, i familiari accorsi in aiuto della donna.

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Angelo Solimene. I militari lo hanno tratto in arresto per lesioni personali, minaccia grave e maltrattamenti in famiglia ed hanno sequestrato la pistola dell'uomo e due coltelli a serramanico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, picchia la moglie e minaccia i familiari: arrestato

SalernoToday è in caricamento