rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pellezzano

"Torna con me o mi uccido": arrestato per maltrattamenti e sequestro di persona, a Pellezzano

Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, ieri mattina il 45enne ha fatto irruzione nell'abitazione della ex compagna, sfondando la porta ed impedendole di uscire

E' stato arrestato un 45enne nel salernitano, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e violazione di domicilio. I carabinieri della stazione di Pellezzano hanno tratto in arresto l'uomo che, secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, ieri mattina ha fatto irruzione nell'abitazione della ex compagna, sfondando la porta ed impedendole di uscire.

Il fatto

La vittima è riuscita a chiamare comunque il 112 e, seguendo le indicazioni dell'operatore, ha lasciato la telefonata aperta nell'attesa che arrivassero le forze dell'ordine. L'uomo, tuttavia, accorgendosene, ha interrotto la comunicazione, puntandosi anche alla gola un paio di forbici con le quali ha minacciato di farla finita, se la donna non fosse tornata con lui. I carabinieri, fortunatamente, sono riusciti a fermarlo e lo hanno tratto in arresto. Ora si trova nel carcere di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torna con me o mi uccido": arrestato per maltrattamenti e sequestro di persona, a Pellezzano

SalernoToday è in caricamento