rotate-mobile
Cronaca Castel San Giorgio

Castel San Giorgio, maltratta la moglie: 34enne allontanato dal giudice

I carabinieri hanno eseguito un provvedimento del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 34enne per maltrattamenti in famiglia

Un disoccupato 34enne di Castel San Giorgio è stato allontanato dalla casa familiare dai carabinieri della locale stazione, che hanno eseguito un'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore. A renderlo noto la compagnia carabinieri di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. L'uomo, si legge nella nota dei militari, aveva reso impossibile la vita alla consorte, minacciandola reiteratamente e ponendo in essere comportamenti ossessivi e violenti.

La donna, 36 anni, era caduta in grave stato di ansia e paura in quanto veniva aggrefita pr futili motivi, sino a quando ha poi trovato il coraggio di denunciare la cosa ai carabinieri che hanno prontamente avviato le indagini riuscendo a documentare in breve tempo la vicenda e ad acquisire elementi di colpevolezza nei confronti dell'uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative acquisite, ha quindi emesso il citato provvedimento e pertanto l’uomo è stato allontanato dalla casa coniugale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio, maltratta la moglie: 34enne allontanato dal giudice

SalernoToday è in caricamento