rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, maltrattava moglie e figli: finisce agli arresti domiciliari

I carabinieri sono intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto da parte di una donna. L'uomo è stato posto ai domiciliari mentre la moglie e i due figli sono stati condotti presso una casa famiglia

Maltrattava i suoi familiari ed è stato arrestato dai carabinieri: è accaduto nella giornata di martedì a Pagani. I militari della locale tenenza, in seguito ad una richiesta di aiuto da parte di una donna, sono intervenuti in un'abitazione e hanno fermato F. P., 38 anni, pregiudicato. I militari hanno appurato che l'uomo si era reso responsabile di ripetuti maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli, minori. Madre e figli sono stati accompagnati presso una casa famiglia mentre l'uomo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Sempre a Pagani i militari hanno denunciato B. G., 34 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Presso l'abitazione dell'uomo i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione, due piantine di canapa indiana ed alcuni grammi di hashish. Nell'ambito di controlli contro l'abusivismo edilizio hanno sequestrato un fabbricato di circa 180 metri quadrati, del valore di 150mila Euro, ad uso civile abitazione ed autorimessa, a Nocera Superiore. Denunciati due coniugi.

Ad Angri sequestrate invece opere abusive realizzate ad uso civile abitazione da un cittadino del luogo senza alcun permesso a costruire, per un valore di 100mila Euro. A Sarno i militari hanno denunciato due persone in stato di libertà per concorso in ricettazione. In seguito ad una perquisizione in un capannone di loro proprietà i carabinieri hanno rinvenuto attrezzature risultate rubate lo scorso mese di agosto dal deposito delle Ferrovie dello Stato a Sarno.

Un sarnese ed un senegalese sono stati invece denunciati a San Valentino Torio perchè sorpresi a vendere cd, dvd, borse ed oggetti contraffatti: i militari hanno sequestrato oltre 1600 cd, 400 dvd e 30 pezzi tra borse, marsupi e portamonete recanti noti marchi della moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, maltrattava moglie e figli: finisce agli arresti domiciliari

SalernoToday è in caricamento