rotate-mobile
Cronaca Palomonte

Maltrattamenti, parla il difensore del 36enne di Palomonte: "E' innocente, la vittima è lui"

L'avvocato racconta la versione dei fatti del suo cliente dopo aver incontrato l'uomo in carcere: "Essere indagati non significa essere colpevoli. Dimostreremo la sua innocenza"

"La versione del mio cliente è diversa da quella raccontata dalla signora". A dirlo a Salernotoday è l'avvocato Pasquale Freda, difensore dell'uomo di 36anni, originario di Palomonte, arrestato a San Giorgio a Cremano a seguito della presunta aggressione eseguita ai danni della figlia e dalla ex convivente. “Sono andato a trovare il mio cliente in carcere e secondo quanto mi ha riferito la vicenda non è andata com’è stata riportata da alcuni organi di informazioni. Mi ha detto di essersi recato dalla sua ex convivente, con cui ha da sempre un rapporto molto travagliato, per farle vedere la figlia di 9 anni, che è stata affidata a lui, mentre il figlio vive con la madre. Al termine della visita la donna non voleva che lui portasse via la figlia. E di li è nata una discussione”.

Ma non finisce qui. “Appena uscito fuori di casa - prosegue l'avvocato Freda - è stato il mio cliente ad essere stato quasi aggredito da alcune persone presenti vicine al bar che forse pensavano che stesse facendo qualcosa di non giusto. Ed è stato lui a chiamare i carabinieri per chiedere un loro intervento”. Infine ribadisce: “E’ vero che in passato è stato denunciato, ma i provvedimenti a suo carico non hanno sortito alcun effetto. Ora è semplicemente indagato. Ma noi stiamo certi che sapremo dimostrare la sua non colpevolezza”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti, parla il difensore del 36enne di Palomonte: "E' innocente, la vittima è lui"

SalernoToday è in caricamento