rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Piro

Maltrattava la convivente, fermato 23enne di San Giovanni a Piro

L'uomo, un romeno ivi residente, si era reso responsabile di maltrattamenti e minacce nei confronti della sua ormai ex convivente, un'italiana del posto. Si trova ora agli arresti domiciliari

Arrestato un giovane romeno a Bosco, frazione di San Giovanni a Piro. L'uomo, O. C. L. le sue iniziali, ivi residente, è stato arrestato ieri dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Roberto Ricotta, con l'accusa di di maltrattamenti in famiglia, lesione personale, ingiuria, minaccia, violenza privata e danneggiamento ai danni della sua ex convivente, un'italiana anche ella residente a Bosco di San Giovanni a Piro, che lo ha denunciato.

I militari, si legge in un comunicato stampa emesso dalla compagnia di Sapri agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza agli arresti domiciliari disposta, lo scorso 28 giugno, dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Vallo della Lucania su richiesta del sostituto procuratore della locale procura Roberto Martuscelli nei confronti del 23enne romeno.

Il giovane, secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, si era reso responsabile dei reati suddetti nel periodo tra settembre 2010 e maggio 2011, con numerosi maltrattamenti fisici e psichici, ogni volta che rientrava ubriaco, ai danni della sua ex convivente. L'uomo si trova ora ai domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava la convivente, fermato 23enne di San Giovanni a Piro

SalernoToday è in caricamento