rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, mamma ubriaca ritrovata insieme ai figli sulla Litoranea

Due bimbi di 2 e 4 anni, questa notte, sono stati trovati e tratti in salvo dai carabinieri lungo la strada provinciale 175 di Battipaglia. Erano insieme alla madre in evidente stato di ebrezza. La donna e il marito sono stati denunciati

Sono stati soccorsi dai carabinieri due bambini di due e quattro anni, insieme alla madre ubriaca, riversa sul ciglio della strada di Battipaglia. All'1 e 30 di questa notte, infatti, i militari del nucleo operativo locale, nel corso dei controlli sul territorio, hanno trovato sul ciglio della strada provinciale 175, una trentaduenne polacca in evidente stato di ebrezza, insieme ai suoi due figlioletti.

Bloccando immediatamente il traffico per  evitare che i due piccoli e  la mamma potessero essere investiti, i carabinieri hanno evitato una tragedia che, in una strada poco illuminata come la 175 di Battipaglia, risultava quasi certa. Subito ricoverata presso l’ospedale di Battipaglia la donna, casalinga sposata con un quarantenne italiano e residente a Pontecagnano, è rimasta sotto osservazione, mentre i due bambini sono stati affidati ad una comunità di assistenza di Battipaglia.

Dai primi accertamenti sulla vicenda, risulta che la polacca, ieri sera, si fosse allontanata da casa insieme ai bambini, girovagando per la strada in grave stato di ebrezza. I coniugi sono stati, dunque, denunciati per aver violato gli obblighi di assistenza familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, mamma ubriaca ritrovata insieme ai figli sulla Litoranea

SalernoToday è in caricamento