rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ferrovia Ascea - Pisciotta, rinviata l'iniziativa della Feneal Uil

Il segretario regionale Luigi Ciancio ha annunciato che il sindacato e il comitato SI SAV saranno Brindisi per la manifestazione nazionale contro la violenza

L'iniziativa della Feneal Uil e del comitato SI SAV presso la tratta ferroviaria Ascea - Pisciotta prevista per il 26 maggio 2012 è stata rinviata alla prossima settimana: lo ha annunciato, in una nota, il comitato SI SAV. "Crediamo sia più opportuno, in questo momento particolare del nostro paese aderire alla manifestazione nazionale contro la violenza promossa dagli studenti dell’Istituto Morvillo-Falcone che si terrà sabato 26 maggio a Brindisi".

Il comitato prosegue: “Saremo lì con uno dei nostri striscioni storici Contro tutte le mafie, fai vincere la legalità sempre - dice Luigi Ciancio, segretario regionale della Feneal Uil - Oggi prima di tutto bisogna affermare la legalità e difendere i ragazzi, che sono il nostro futuro, il futuro del paese”.

“Speriamo che cambi il vento, che venga il libeccio, che si porti via quest'afa” ricorda la Feneal Uil, parafrasando Paolo Borsellino. “E noi continueremo a soffiare insieme ai giovani per spazzare via la mala pianta della corruzione, delle ingiustizie, delle diseguaglianze e di tutte le mafie" conclude Luigi Ciancio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovia Ascea - Pisciotta, rinviata l'iniziativa della Feneal Uil

SalernoToday è in caricamento