rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sala Consilina / Piazza Umberto I

No alla chiusura del tribunale di Sala Consilina, manifestazione il 21 gennaio

Appuntamento in piazza Umberto I, a Sala, per dire no alla paventata chiusura del foro salese: sarà presente anche il consigliere regionale Donato Pica

No alla chiusura del tribunale di Sala Consilina: il tam tam corre anche su facebook e sabato 21 gennaio, alle 9, in piazza Umberto I, proprio a Sala Consilina, ci sarà una manifestazione di protesta alla quale aderiranno numerose associazioni del territorio e alla quale sono invitati a partecipare i membri della società civile. La manifestazione è per dire no sia alla chiusura del tribunale salese sia alla chiusura della sezione distaccata che si trova a Sapri. Ad organizzare la forma di protesta, tra gli altri, gli avvocati del foro salese.

Sulla questione è intervenuto il consigliere regionale del Pd Donato Pica: "Occorre che i parlamentari campani facciano squadra per una legge-delega che si strutturi su criteri oggettivi che tengano conto delle peculiarità con cui i tribunali sono inseriti nei territori", in maniera da evitare la chiusura del tribunale di Sala Consilina. Donato Pica ha riferito che sarà presente alla manifestazione del 21 gennaio.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No alla chiusura del tribunale di Sala Consilina, manifestazione il 21 gennaio

SalernoToday è in caricamento