rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Teggiano, spunta un manifesto funebre di un 38enne: ma lui non è morto

Macrabo scherzo nel piccolo comune della provincia di Salerno. A denunciare il tutto un'azienda di pompe funebri. Si cercano gli autori

Scherzo di cattivo gusto a Teggiano. Questa mattina è apparso lungo una strada del piccolo paesino salernitano un manifesto funebre di un certo Michele Lumanna di 38 anni. A dare la notizia è la Carrano Funeral Home, agenzia di onoranze funebri del posto: “Nelle prime ore del mattino - spiega il titolare a Ondanews - abbiamo visto il manifesto sulle bacheche di Teggiano ed abbiamo provveduto a rimuoverlo. Era molto simile ai nostri, con le frasi luttuose e il nostro logo inserito in fondo a destra. Una volta staccato il manifesto, abbiamo fatto una foto dello stesso e l’abbiamo pubblicata su facebook, con la speranza che il diretto interessato ci contattasse, in modo da cercare di far luce sulla dinamica e risalire agli autori”.

E' trascorso qualche giorno ma nessuno si è fatto vivo. I funerali dell'uomo si sarebbero dovuti svolgere nella chiesa di Prato Perrillo, sempre a Teggiano.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teggiano, spunta un manifesto funebre di un 38enne: ma lui non è morto

SalernoToday è in caricamento