menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il manifesto

Il manifesto

"Scusa Angela", il manifesto pubblico del marito pentito a San Marzano

Sceglie di chiederle perdono dinanzi a tutta la comunità, il marito di Angela: "In amore vince chi ha il coraggio di restare"

Singolari, le scuse per Angela, a San Marzano, nell'Agronocerino. Come si legge dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, pare che un uomo abbia tappezzato le mura della città con dei manifesti pubblici, per scusarsi con la sua consorte:"Scusa per essere mancato come marito e come padre, travolto da una tempesta di lavoro che mi ha fatto fare molti errori e mi ha fatto dedicare il mio tempo a cose inutili e futili, perdendo di vista la cosa più importante che avevo al mio fianco, tu e le nostre bimbe".

Sceglie di chiederle perdono dinanzi a tutta la comunità, dunque, il marito pentito "In amore vince chi resta, chi ha il coraggio, nonostante le tempeste e le maree, di restare e combattere. Credo nelle rotte sbagliate, negli errori di percorsi, ma soprattutto in quei cuori che sanno ascoltare e infine sanno perdonare", si legge, infine, sul romantico manifesto per Angela che ha suscitato curiosità e voglia di sognare in chiunque se lo sia trovato innanzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento