rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Altavilla Silentina

Paura ad Altavilla Silentina, mansarda prende fuoco: due persone intossicate

Inoltre un vasto incendio ha distrutto un supermercato a Santa Maria di Castellabate. Le fiamme si sono propagate all’interno della struttura di 100 metri quadrati che si trova all’interno di un villaggio turistico

Sabato sera pieno di lavoro per il comando provinciale dei vigili del fuoco di Salerno. Paura ieri sera ad Altavilla Silentina per un incendio che si è verificato nel sottotetto di una mansarda di circa 70 metri quadrati. Le fiamme in pochi minuti si sono propagate all’appartamento occupato da due persone tratte in salvo dai pompieri. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Battipaglia per intossicazione. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Nella notte, invece, un vasto incendio ha distrutto un supermercato a Santa Maria di Castellabate. Le fiamme, per cause ancora da accertare, si sono propagate all’interno dell'edificio di 100 metri quadrati che si trova all’interno di un villaggio turistico in zona Lido Lago. La struttura avrebbe dovuto riaprire tra qualche mese. Numerose le squadre di vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento. I danni maggiori si sono registrati al piano superiore del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Altavilla Silentina, mansarda prende fuoco: due persone intossicate

SalernoToday è in caricamento