rotate-mobile
Cronaca Carmine

Campetto dei Salesiani a Salerno: approvati i lavori di manutenzione

Petrone: "Sono felice di aver dato il mio contribuito alla risoluzione del problema, grazie anche al sostegno dell’assessore alle politiche sociali Nino Savastano e del consigliere regionale Luca Cascone"

Al via, la manutenzione del campetto dei Salesiani di via San Giovanni Bosco, a Salerno. "Mi congratulo con la Giunta comunale per l'approvazione oggi della delibera relativa alla manutenzione del campetto dei Salesiani presso la parrocchia del Carmine. - ha detto il consigliere comunale di Salerno, Sara Petrone - Si tratta di un importante centro di aggregazione per i nostri giovani, penso uno dei pochi che attualmente riesce a unire un così gran numero di ragazzi insieme ai loro genitori con i suoi eventi annuali, come "estate ragazzi" e "settembre ragazzi", oltre allo storico "festinsieme" e a tutte le molteplici occasioni sociali che ragazzi e genitori creano durante l'anno anche con l’ausilio degli educatori, composti da uomini consacrati e giovani con la vocazione all'educazione e dell'animazione".

Parla il consigliere

Questa magnifica realtà da troppi anni era affranta dalla presenza di un campetto da calcio troppo pericoloso per i giovani che si allenano e giocano lì ogni giorno, non potendo andare altrove.

Sono felice di aver dato il mio contribuito alla risoluzione del problema, grazie anche al sostegno dell’assessore alle politiche sociali Nino Savastano e del consigliere regionale Luca Cascone che in questi anni hanno preso a cuore con me le sorti e l’importanza del centro Salesiani e della sua messa in sicurezza. Un bel risultato per la nostra comunità e una riprova di ascolto e vicinanza dell'amministrazione alla cittadinanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campetto dei Salesiani a Salerno: approvati i lavori di manutenzione

SalernoToday è in caricamento