rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lo sport incontra Telethon: cuori di cioccolato e sciarpe al Tennis Club di Salerno

Entra nel vivo la maratona di eventi organizzata dal coordinamento salernitano di Telethon. Appuntamento all'interno del Tennis Club situato nel Quartiere Europa

Entra nel vivo la maratona di eventi organizzata dal coordinamento salernitano di Telethon presieduto da Tommaso D’Onofrio. Fin qui è stata registrata una grande affluenza presso gli stand della fondazione allestiti in numerose città della provincia (Agropoli, Baronissi, Battipaglia, Castellabate, Cava de’Tirreni, Contursi, Eboli, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Pellezzano, San Marzano sul Sarno, San Mauro La Bruca, San Valentino Torio, Sarno, Sicignano, Teggiano, Valle della Lucania, Valva). Da questa mattina a Salerno, presso il Tennis Club di via Carlo Liberti (Quartiere Europa), oltre alla presenza dello stand con cuori di cioccolato e sciarpe, sarà offerta la possibilità ai bambini presenti di cimentarsi nel tennis. Una buona occasione per fare sport e sostenere la ricerca.

Anche quest’anno Telethon è presente in numerose piazze della nostra provincia – spiega D’Onofrio – A Salerno, nel Quartiere Europa, avvicineremo i bambini al tennis aiutando la ricerca e con un pensiero ai meno fortunati. Un grazie ai volontari, ma soprattutto a quanti, aderendo in modo spontaneo, permettono il lento, ma inesorabile progredire della ricerca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sport incontra Telethon: cuori di cioccolato e sciarpe al Tennis Club di Salerno

SalernoToday è in caricamento