rotate-mobile
Cronaca Baronissi

E' il giorno dell'addio a Marco Aliberti: i funerali a Lancusi

Il via libera al rito funebre è arrivato dopo l’esecuzione dell’autopsia voluta dalla Procura di Nocera Inferiore ed effettuata, ieri, presso l’obitorio dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino

E’ il giorno dell’addio a Marco Aliberti. Oggi pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa di San Martino Vescovo della parrocchia dei Santi Martino e Quirico di Lancusi (Fisciano) saranno celebrati i funerali del giovane ingegnere deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Aldo Moro a Baronissi. Il via libera al rito funebre è arrivato dopo l’esecuzione dell’autopsia voluta dalla Procura di Nocera Inferiore ed effettuata, ieri, presso l’obitorio dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino. 

La dinamica

Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Marco era in sella alla sua moto quando, improvvisamente, si è scontrato con un ragazzo in bicicletta che è rimasto lievemente ferito. L'impatto al suolo è stato violentissimo e per lui non c'è stato nulla da fare. La comunità di Baronissi è ancora sotto choc per l'accaduto. Centinaia i messaggi di cordoglio che, in queste ore, vengono pubblicati sui social e sono indirizzati alla famiglia, distrutta dal dolore per la perdita del 26enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno dell'addio a Marco Aliberti: i funerali a Lancusi

SalernoToday è in caricamento