menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mare sporco a Salerno, rabbia e rassegnazione tra i bagnanti

Ancora sporco, il mare sul litorale salernitano. Continuano ad arrivare segnalazione da parte di utenti stanchi di dover rinunciare ai tuffi

Nessuna bella sorpresa per i bagnanti salernitani. Anche oggi, in più tratti del litorale cittadino, il mare si presentava sporco e con  tanto di chiazze marroni e bolle. "Non siamo più meravigliati- ci racconta una bagnante a Mercatello - Abbiamo capito che quest'anno nel mare non ci si può bagnare: vengo qui solo per espormi un po' al sole. Ma con il caldo è dura". "Non penso sia giusto che non prendano provvedimenti- incalza una coppia di giovani sulla spiaggia - Visto che è dall'inizio dell'estate che questo scempio va avanti, potrebbero fare qualcosa invece di negarci il nostro mare? O pensano che tutti hanno i soldi per andare a tuffarsi a mare in Sardegna?"

Dello stesso avviso, una mamma con il suo bambino: "Mio figlio ha sempre caldo: il bagno, anche se glielo proibissi, lo farebbe comunque. Più che fargli la doccia dopo il tuffo, non so cosa fare: speriamo quest'estate non ci regali qualche infezione", ha concluso demoralizzata la donna. Insomma, sul litorale salernitano, aleggia profonda insoddisfazione per le condizioni dell'acqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento