Marina d’Arechi top player della nautica italiana in mostra al Nauticsud

Il porto salernitano meta di riferimento per l’imminente stagione 2018. Tra le novità, 13 negozi per abbigliamento nautico agli accessori, passando per i servizi di charter, brokeraggio, autonoleggio e uno speciale “punto Cambusa”

Marina d'Arechi

Un coro di apprezzamenti ha contraddistinto i nove giorni di partecipazione di Marina d’Arechi all’edizione 2018 del Nauticsud, il salone della nautica che ha chiuso i battenti domenica sera alla mostra d’Oltremare. Il porto salernitano sarà meta di riferimento per l’imminente stagione 2018. Tra le novità, 13 negozi per abbigliamento nautico agli accessori, passando per i servizi di charter, brokeraggio, autonoleggio e uno
speciale “punto Cambusa”. Nei nove giorni di fiera, si è rivelato particolarmente sensibile il mercato laziale, che vede Salerno un bacino naturale, per via dell’esiguità del tempo di percorrenza Roma-Salerno, grazie all’alta velocità su ferro. Terminata l’esperienza in terra napoletana, il team di Marina d’Arechi sta già preparando le valigie per le prossime date, questa volta internazionali, e specializzate nel settore degli yacht e del lusso: le fiere spagnole del MyBa di Barcellona - segmento megayachts - e l’International Boat Show di Palma di Maiorca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento