rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camerota

Si ubriaca e cade sugli scogli nel porto di Camerota: 14enne in ospedale

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza che ha trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania

Cade sugli scogli e finisce in ospedale. Brutta avventura per un 14enne di Marina di Camerota, che nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici nei locali della nota località turistica cilentana, avrebbe deciso di passeggiare sul molo del porto cilentano, dove vi è da tempo una grossa scogliera che serve per attutire l’impatto delle onde provenienti dal mare aperto. Lì non si sa precisamente come, il 14 enne è improvvisamente precipitato giù cadendo sugli scogli. A quanto pare il giovane aveva alzato un po’ il gomito.  

Alcuni passanti lo hanno prontamente soccorso. Sul posto è giunta in pochi minuti anche un’ambulanza che lo ha trasportato  al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania. Per fortuna non ha riportato gravi lesioni, ma i medici gli hanno dovuto chiudere la ferita alla testa con diversi punti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca e cade sugli scogli nel porto di Camerota: 14enne in ospedale

SalernoToday è in caricamento