rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / Litoranea

Tremila dosi di hashish tra i giochi del bimbo: nei guai coppia di Pontecagnano

I carabinieri hanno scovato in una casupola abitata da una coppia di insospettabili incensurati, dopo un lungo servizio di appostamento fra la fitta vegetazione che circonda l'abitazione, un nuovo "ingrosso" di hashish

Smantellato un nuovo market della droga, questa volta sulla litoranea. I carabinieri di Pontecagnano, diretti dal maresciallo Vincenzo De Chiara hanno scovato in una casupola abitata da una coppia di insospettabili incensurati, dopo un lungo servizio di appostamento fra la fitta vegetazione che circonda l'abitazione, un nuovo "ingrosso" di hashish.

Quasi 3.000 le dosi saltate fuori dalla perquisizione dei militari: un primo sommario controllo, dopo l’irruzione, ha permesso di trovare sul tavolo della cucina, tra fornelli e giocattoli per il bimbo della coppia, ben trentasette stecche di hashish, per un peso complessivo pari a 150 grammi che i due arrestati erano intenti a confezionare in singole dosi pronte per essere vendute.

Intervenute, dunque, anche le unità cinofile: dopo un’accurata perquisizione il cane antidroga ha segnalato la presenza di qualcosa di sospetto nei pressi di un grosso albero da frutta piantato nel giardino dell’abitazione. Si tratta di un piccolo scavo nel terreno dove si trovavano quattro panetti di hashish per un peso complessivo di quattrocento grammi. Scattate le manette, quindi, per il cittadino marocchino 35enne H.H., e la sua compagna italiana 23enne, S.C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremila dosi di hashish tra i giochi del bimbo: nei guai coppia di Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento