rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano: smantellato un altro market dell'hashish

Circa centocinquanta grammi di "fumo", sono stati trovati dai militari, a seguito di un lungo servizio di appostamento, protrattosi ininterrottamente per circa tre giorni

Smantellata un'altra centrale dello spaccio, dai carabinieri di Battipaglia che, dopo la delicata operazione svolta nel pieno centro di Pontecagnano a giugno, nella tarda serata di ieri, hanno scovato in un capanno, lontano da occhi indiscreti, in un terreno incolto di periferia, un vero market dell’hashish.

Circa centocinquanta grammi di “fumo”, sono stati trovati dai militari, a seguito di un lungo servizio di appostamento, protrattosi ininterrottamente per circa tre giorni che ha permesso di individuare nel capanno il luogo in cui due incensurati, di cui uno minorenne, custodivano lo stupefacente, pronto per essere immesso sul mercato.

Sorpresi mentre confezionavano le circa duecento dosi, quindi, i carabinieri hanno provveduto al sequestro della sostanza stupefacente, come dei materiali utilizzati per la sua "lavorazione". Nei guai, U.S. 21enne ed un diciassettenne, spediti nel carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: smantellato un altro market dell'hashish

SalernoToday è in caricamento