rotate-mobile
Cronaca

Curiosità, Massimiliano Torre canta Salerno nei suoi brani

L'artista: "A breve sarà disponibile negli store un nuovo singolo e per l'inizio dell'anno nuovo un cd che contiene tutti i singoli fin ora pubblicizzati e distribuiti su Youtube e Digital store"

Massimiliano Torre canta Salerno nei suoi brani, facendo riferimento ai posti piu belli della nostra città. Di qualche mese "Scrivo una canzone", nuovo singolo del cantautore che si può trovare in vendita negli store digital Itunes, Google Play ed Amazon. Distribuito dall'etichetta Play di Giampaolo Pasquile e registrato presso il 45 Parallelo Studio di Enrico Landi, il singolo ha già entusiasmato numerosi ascoltatori.

"La mia passione per la musica è nata sin da piccolo per poi diventare negli anni una vera e propria ragione di vita trasformando in musica emozioni, immagini e colori- ha detto La Torre- A breve sarà disponibile negli store un nuovo singolo intitolato 30 anni e per l'inizio dell'anno nuovo un cd che contiene tutti i singoli fin ora pubblicizzati e distribuiti su Youtube e Digital store", ha annunciato entusiasta l'artista.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Massimiliano Torre canta Salerno nei suoi brani

SalernoToday è in caricamento