Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Centro

Maltrattava i familiari per comprare alcol e droga: arrestato 44enne di Capaccio

Da tempo preda della droga e dell’alcool, dall’inizio del 2016 e in più circostanze, l'uomo avrebbe minacciato i propri familiari conviventi, per reperire giornaliere somme di danaro, poi usate per acquistare stupefacenti e alcolici

Carabinieri di Agropoli in azione: domenica è stato condotto agli arresti domiciliari, come disposto dal Tribunale di Salerno su richiesta della Procura, un 44enne pregiudicato di Capaccio Scalo. E' accusato di estorsione e maltrattamenti in famiglia. Le indagini condotte dei militari della stazione di Capaccio Scalo hanno consentito di accertare che l’uomo, da tempo preda della droga e dell’alcool, dall’inizio del 2016 e in più circostanze, avrebbe minacciato i propri familiari conviventi, per reperire giornaliere somme di danaro, poi usate per acquistare stupefacenti e alcolici.

Molte volte l'arrestato sarebbe ricorso anche ad atti di violenza, danneggiando le suppellettili della propria abitazione. I parenti, per via delle continue richieste di soldi, sono stati costretti ad abbandonare la propria dimora, per paura delle conseguenze. I carabinieri adesso lo hanno condotto agli arresti domiciliari presso una idonea struttura riabilitativa del salernitano, al fine di consentire il giusto recupero dell'uomo, restituendo fiducia alla sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava i familiari per comprare alcol e droga: arrestato 44enne di Capaccio
SalernoToday è in caricamento