menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto del banchetto (Fb)

Foto del banchetto (Fb)

Curiosità, il Museo Diocesano diventa location dei banchetti nuziali

"Ieri sera abbiamo ospitato il ricevimento nuziale di Rosa e Federico che per festeggiare il loro sì hanno scelto gli archi del nostro quadriportico": è quanto si legge sul post Facebook del Museo Diocesano San Matteo

"Ieri sera abbiamo ospitato il ricevimento nuziale di Rosa e Federico che per festeggiare il loro sì hanno scelto gli archi del nostro quadriportico": è quanto si legge sul post Facebook del Museo Diocesano San Matteo, a Salerno. "Un modo originale, elegante e raffinato per festeggiare questo giorno speciale! Un ringraziamento speciale e ancora infiniti auguri agli sposi Rosa e Federico affinché il loro cammino insieme sia ricco e prospero di ogni bene", scrivono i gestori della pagina del social network. 

Gli ospiti del ricevimento, dunque, hanno potuto godere di una location più unica che rara quale l’ultima sede della scuola medica salernitana. Non solo l'ex chiesa dell'Addolorata di piazza Abate Conforti, ma ora anche il Museo Diocesano ha inaugurato la sua stagione dei banchetti nuziali. Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento