rotate-mobile
Cronaca Montecorice

Ciarambino si sposa ad Agnone: appalusi per il testimone Di Maio

La cerimonia religiosa è stata celebrata all’interno della chiesa della Madonna del Carmine. Si sono fatti attendere Roberto Fico e Giulia Grillo

Tanta curiosità, questa mattina, ad Agnone Cilento (Montecorice), dove si è sposata la capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Regione Valeria Ciarambino insieme a Domenico Migliorini. La cerimonia religiosa è stata celebrata all’interno della chiesa della Madonna del Carmine. Il banchetto nuziale, invece, è stato organizzato a Punta Licosa. Vestito bianco semplice, senza velo, e tanta emozione per la sposa, accolta da parenti e amici e da numerosi attivisti pentastellati che hanno voluto essere presenti smoking blu, tanti sorrisi e abbracci per Migliorini.

Gli ospiti

Uno dei testimoni di nozze è stato il vice presidente del consiglio e ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio che, al suo arrivo nella località cilentana, è stato accolto da uno scrociante applauso. Si sono fatti attendere di più, invece, il presidente della Camera Roberto Fico e i ministri Giulia Grillo e Sergio Costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciarambino si sposa ad Agnone: appalusi per il testimone Di Maio

SalernoToday è in caricamento