rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ravello

Matrimonio Brunetta, forse anche Berlusconi a Ravello

Lo ha annunciato il presidente di Formez Italia ed ex sindaco di Ravello Secondo Amalfitano

Quasi sicuramente ci sarà anche Silvio Berlusconi alle nozze del ministro della funzione pubblica Renato Brunetta che si celebreranno domenica a Ravello" così il presidente di Formez Italia, Secondo Amalfitano, ex primo cittadino di Ravello e ufficiale civile delle nozze del ministro Renato Brunetta e di Tommasa Giovannoni, in programma domenica prossima a Ravello.

"Sono onorato - spiega Amalfitano - di celebrare, grazie ad una delega formale ricevuta dall'ufficio di stato civile, le nozze del ministro e della sua futura sposa Tommasa Giovannoni che si terranno alle ore 19.30 a Villa Rufolo, da due mesi sede di rappresentanza del comune, chiuso per lavori. Sarà presente mezzo governo e molto presumibilmente, appunto, anche il premier. Dopo la cerimonia, gli invitati si sposteranno all'Hotel Caruso Belvedere dove la cena sarà accompagnata da un po' di musica.

Il tutto - assicura Amalfitano - avverrà in un'atmosfera sobria e riservata com'é nello stile di Ravello e dello stesso ministro. Io e Brunetta ci conosciamo da molto tempo. Ero sindaco quando lui scelse di prendere casa a Ravello e, tra l'altro, sono anche un suo collaboratore. La scelta che ha fatto - aggiunge il presidente - simboleggia quello che è il vero Brunetta, un uomo che da spazio e peso ai sentimenti puri e genuini".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Brunetta, forse anche Berlusconi a Ravello

SalernoToday è in caricamento