rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Gioia grande in casa Humanitas: convolano a nozze Schiavone e Genovese

A seguire la cerimonia, il caloroso saluto di parenti ed amici presso il Centro congressi ristorante Polo Nautico in Salerno, insieme a tutti i volontari dell Humanitas che hanno rivolto agli sposi il loro più sentito augurio di felicità

Grande gioia in casa Humanitas: questa mattina si sono uniti in matrimonio il patron dell'associazione degli angeli con la tuta arancione, Roberto Schiavone di Favignana ed Emilia Genovese. Ad accompagnarli, il loro piccolo Christian, presso Palazzo di Città nel salone dei Marmi.

A seguire la cerimonia, il caloroso saluto di parenti ed amici presso il Centro congressi ristorante Polo Nautico di Salerno, insieme a tutti i volontari dell Humanitas che hanno rivolto agli sposi il loro più sentito augurio di felicità. Lo stesso presidente Schiavone, ieri su Facebook, aveva annunciato il lieto evento: "Ci siamo: tra 11 ore mi sposo con una ragazza bellissima che mi sopporta da 19 anni. Sì sono tanti gli anni che viviamo insieme tra momenti belli e momenti di crisi ma il nostro principe Christian ci ha sempre riunito". Un fiume di auguri sulla bacheca fb del numero uno dell'Humanitas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia grande in casa Humanitas: convolano a nozze Schiavone e Genovese

SalernoToday è in caricamento