rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, nuovo furto al centro commerciale Maximall: presi due stranieri

Vistisi scoperti i due hanno tentato la fuga, impedita dall’equipaggio dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Battipaglia. Recuperata la refurtiva di 300 euro

Nella tarda serata di ieri, in prossimità dell’orario di chiusura del centro commerciale Maximall di Pontecagnano, una coppia di cittadini rumeni ha tentato di eludere la sorveglianza di un negozio di una nota marca per appropriarsi di alcuni capi di abbigliamento che erano esposti all’interno, dopo aver abilmente rimosso i dispositivi antitaccheggio.I movimenti della coppia sono stati notati dalle commesse che hanno segnalato i sospetti al servizio di vigilanza.

Vistisi scoperti i due, G.M.  20enne e C.S. 19enne, residenti a Pontecagnano, hanno tentato la fuga, impedita dall’equipaggio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, già in servizio nei pressi ed immediatamente dirottata sul posto dalla centrale operativa. La refurtiva, per un valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, nuovo furto al centro commerciale Maximall: presi due stranieri

SalernoToday è in caricamento