rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Meeting del mare a Sapri, controlli serrati: denunce per alcol e droga

Sono stati denunciati anche due ragazzi di Cava de’ Tirreni, fermati alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre un giovane originario di Policastro è stato denunciato per guida in stato di ebrezza

Controlli serrati da parte dei carabinieri della compagnia di Sapri, in occasione del “Meeting del mare” che si è tenuto il 30 e 31 agosto. In particolare, sono stati denunciati due ragazzi di Cava de’ Tirreni, fermati alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre un giovane originario di Policastro è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, poiché aveva un tasso alcolico superiore a 1,4 G/l.

La droga

Sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti, poi, 20 giovani controllati nel corso della manifestazione e trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana. Infine, i carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro, hanno denunciato altri cinque ragazzi, originari di Salerno e Napoli, che all’atto del controllo sono stati trovati in possesso di 3 coltelli a scatto e di diverso materiale per offendere.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meeting del mare a Sapri, controlli serrati: denunce per alcol e droga

SalernoToday è in caricamento