Memorial De Maio: dispositivo viario per la gara podistica

Domenica 27, transito e sosta interdetti lungo il circuito cittadino di Nocera Superiore riservato agli atleti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

È un’ordinanza della Polizia Locale – la n.5 del 18 gennaio 2019 –  a disciplinare le limitazioni alla viabilità per domenica 27 gennaio, dalle 8:30 alle 12:30, lungo il tracciato cittadino designato ad accogliere la gara podistica ‘Memorial De Maio’ con partenza dalla vicina Nocera Inferiore. Il dispositivo, a firma del comandante Giovanni Vitolo e del Capitano Pasquale Attanasio, prevede il divieto di transito e sosta con rimozione lungo le seguenti  strade: via Milano, via Mercato, via S.Maria Maggiore, via Roma, corso Matteotti, via Mazzini, via Petrosino, via Garibaldi, via Portaromana.

L’ordinanza è stata emessa per assicurare lo svolgimento della competizione sportiva in condizioni di sicurezza per i partecipanti. Il tracciato sarà presidiato in diversi punti anche da volontari del nucleo comunale di protezione civile.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento