rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Memorial De Maio: dispositivo viario per la gara podistica

Domenica 27, transito e sosta interdetti lungo il circuito cittadino di Nocera Superiore riservato agli atleti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

È un’ordinanza della Polizia Locale – la n.5 del 18 gennaio 2019 –  a disciplinare le limitazioni alla viabilità per domenica 27 gennaio, dalle 8:30 alle 12:30, lungo il tracciato cittadino designato ad accogliere la gara podistica ‘Memorial De Maio’ con partenza dalla vicina Nocera Inferiore. Il dispositivo, a firma del comandante Giovanni Vitolo e del Capitano Pasquale Attanasio, prevede il divieto di transito e sosta con rimozione lungo le seguenti  strade: via Milano, via Mercato, via S.Maria Maggiore, via Roma, corso Matteotti, via Mazzini, via Petrosino, via Garibaldi, via Portaromana.

L’ordinanza è stata emessa per assicurare lo svolgimento della competizione sportiva in condizioni di sicurezza per i partecipanti. Il tracciato sarà presidiato in diversi punti anche da volontari del nucleo comunale di protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial De Maio: dispositivo viario per la gara podistica

SalernoToday è in caricamento