rotate-mobile
Cronaca

Mensa San Demetrio, Monsignor Mario Salerno chiarisce: "Non sarà chiusa"

Monsignor Salerno pubblica sui social il messaggio Whats App al gruppo mensa della parrocchia, inviato il 30 giugno scorso, da cui si evince che “il nuovo parroco, sempre disponibile a continuare il servizio, incontrerà tutti coloro che vogliono collaborare anche delle altre parrocchie”

“La mensa San Demetrio non chiude. La Venite Libenter voleva chiudere il 30 maggio scorso e poi ha abbandonato il servizio domenica 27 giugno lasciando da solo il gruppo mensa di San Demetrio che ha comunque svolto regolarmente il suo servizio”. A precisarlo, con un post su Facebook, il parroco uscente della chiesa San Demetrio Monsignor Mario Salerno dopo la polemica scoppiata a seguito della denuncia pubblica fatta dal referente dell’associazione Venite Libenter Rossano Braca.

La replica

Monsignor Salerno pubblica sui social il messaggio Whats App al gruppo mensa della parrocchia, inviato il 30 giugno scorso, da cui si evince che “il nuovo parroco, sempre disponibile a continuare il servizio, incontrerà tutti coloro che vogliono collaborare anche delle altre parrocchie”. Poi conclude con amarezza: “Per il resto non rispondo ad elucubrazioni mentali del tutto gratuite e tanto meno a commenti che mi vengono riferiti essendo stato bloccato già dal 12 giugno scorso. I rancori e i risentimenti non mi appartengono e tanto meno le bugie. Ognuno di noi ne darà conto a Dio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa San Demetrio, Monsignor Mario Salerno chiarisce: "Non sarà chiusa"

SalernoToday è in caricamento