menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Non ci sono i tavoli per la mensa dei bambini": il caso della scuola di Vassi a Giffoni

Nonostante l'inizio del servizio mensa per le classi che svolgono il tempo prolungato nelle scuole di Giffoni, ci sono ancora alcune problematiche da risolvere. Una nostra lettrice ci ha segnalato la situazione della mensa nella scuola primaria di Vassi

Nonostante l'inizio del servizio mensa per le classi che svolgono il tempo prolungato nelle scuole di Giffoni, ci sono ancora alcune problematiche da risolvere. Una nostra lettrice ci ha segnalato la situazione della mensa nella scuola primaria di Vassi che fa parte dell'istituto comprensivo Fratelli Linguiti. "Il 26 ottobre dovrebbe iniziare il servizio mensa - spiega - Ora è sorto un problema: dopo diversi incontri col preside Rinaldi, si è saputo che  nonostante la richiesta, i banchi sui quali far mangiare circa 30 bambini non ci sono".

"I bambini, quindi, con molta probabilità dovranno mangiare sui tavolini destinati ai bimbi della materna - continua la lettrice - Le mamme delle due classi interessate stanno svolgendo incontri e proteste scritte e formali ma, al momento nonostante la richiesta di comprare i banchi con una colletta fatta da genitori e insegnanti, non ci sono soluzioni" conclude sconfortata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento