rotate-mobile
Cronaca

"Il nuovo mercato immobiliare": anche De Luca al convegno dell'Aniem

E' previsto per venerdì 20 marzo alle 18:30 presso il Salerno Lunch Music il convegno organizzato dall'Aniem Salerno in collaborazione con la Fiaip

E' previsto per venerdì 20 marzo alle 18:30 presso il Salerno Lunch Music il convegno, organizzato dall'Aniem Salerno in collaborazione con la Fiaip, denominato Il nuovo mercato immobiliare; Una strategia comune per affrontare il mercato dei prossimi anni. Al convegno parteciperanno il presidente dell'Aniem Andreozzi, l'ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il presidente Fiaip Campania Fortunato Donnabella, il presidente Aniem Campania Patrizio Prisco e il presidente Fiaip Salerno Corrado Mirra.

Inizia, quindi da Salerno la strategia comune tra gli imprenditori del settore (Aniem) e gli agenti immobiliari professionali (Fiaip) per adeguarsi al nuovo mercato immobiliare con strumenti moderni, flessibili ed atti a consentire un’adeguata risposta alle nuove domande. Le due Associazioni hanno sottoscritto un protocollo d’intesa attraverso il quale si lavorerà insieme per rilanciare il mercato cercando anche nuovi clienti.

Nell’incontro di venerdì 20 marzo verranno illustrate le finalità di utilizzo di nuovi mezzi tecnologici, quali piattaforme nazionali e locali , tese alla movimentazione dell’invenduto, ma anche la nuove tipologia di vendita, con l’innovativa formula all inclusive che consentirà al cliente di non pensare più alla casa come un peso, oltre alle vere agevolazioni bancarie che restano alla base di ogni azione utile per poter risvegliare il mercato. Il tutto necessariamente passa attraverso uno snellimento delle procedure burocratiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il nuovo mercato immobiliare": anche De Luca al convegno dell'Aniem

SalernoToday è in caricamento