rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

In ospedale dopo la seconda dose di vaccino: i medici escludono la correlazione

Una donna di 58 anni, residente a Mercato San Severino, è ricoverata nel reparto di Neurologia del "Ruggi d'Aragona" di Salerno. Già in passato sembra che abbia avuto malori simili

Una 58enne, residente nel comune di Mercato San Severino, è stata colta da un malore dopo la seconda dose di vaccino. Ma i medici escludono una correlazione.

Il caso

L’episodio - riporta il Quotidiano del Sud - risale al pomeriggio di sabato quando la donna si è recata presso il locale centro vaccinale dove ha ricevuto la seconda iniezione di Pfizer. Una mezz’oretta dopo, però, si è sentita male, sembra per un improvviso calo di pressione e giramenti di testa. E così i sanitari presenti sul posto l’hanno prontamente soccorsa e trasportata prima all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino e poi all’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dov’è stata ricoverata nel reparto di Neurologia per accertamenti. Escluso, al momento, un collegamento tra il vaccino e il malore. Pare che in passato abbia già accusato problemi di pressione. Le sue condizioni di salute, quindi, non desterebbero alcuna preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale dopo la seconda dose di vaccino: i medici escludono la correlazione

SalernoToday è in caricamento