rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Fitta casa per far prostituire ragazze colombiane, denunciato dai carabinieri

L'operazione rientra in una serie di attività condotte dai Carabinieri di Mercato San Severino in alcune città della Valle dell’Irno

Esecuzione di pena, denuncia per sfruttamento della prostituzione e ricettazione. Sono diverse le operazioni condotte dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino in alcuni comuni della Valler dell'Irno. A Mercato San Severino, i carabinieri hanno sorpreso un uomo che si era appena disfatto di una pistola di piccolo calibro, risultata poi rubata. Per lui è scattata l'accusa di ricettazione e porto abusivo d'arma. L'arma era stata rubata in una casa in provincia di Avellino.

A Siano, tre pregiudicati di Pagani sono stati invece denunciati per tentato furto. Stavano provando a rubare una Fiat 500, prelevata in precedenza a Salerno.. In loro possesso, sono stati trovati strumenti per consumare il furto. I tre sono stati notati mentre spingevano, con un'altra auto, la vettura rubata. Sotto sequestro sono finiti un rilevatore di codici per chiavi di accensione e due centraline (foto in basso).

 A Fisciano, invece, un uomo è stato denunciato perchè aveva ceduto ad alcune ragazze di origine colombiana un appartamento per prostituirsi. Infine, a Castel San Giorgio, i carabinieri hanno notificato un'esecuzione di pena per rapina ad un uomo del luogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitta casa per far prostituire ragazze colombiane, denunciato dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento