rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Mercato San Severino, incendio scoppiato all'interno di una ditta: Procura avvia indagine

Le fiamme, divampate venerdì scorso, di sera, sono state domate dopo diverse ore grazie ad un intervento congiunto di vigili del fuoco e protezione civile. A finire danneggiato un capannone di un impianto industriale di plastica e carta

La Procura di Nocera Inferiore indaga su un grosso incendio che ha interessato una ditta di stoccaggio e di trattamento di rifiuti pericolosi, giorni fa, a Mercato San Severino. Le fiamme, divampate venerdì scorso, di sera, sono state domate dopo diverse ore grazie ad un intervento congiunto di vigili del fuoco e protezione civile. A finire danneggiato un capannone di un impianto industriale di plastica e carta.

Le indagini

Il lavoro investigativo viene condotto dai carabinieri agli ordini del colonnello Alessandro Cisternino e dal nucleo forestale. L'ipotesi è di un incendio doloso, ma il lavoro degli inquirenti è in corso per fornire elementi precisi all'autorità giudiziaria. Tra questi, anche i resoconti dei titolari della ditta, già sentiti dagli investigatori. Così come gli operai. Nessuna ipotesi viene esclusa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato San Severino, incendio scoppiato all'interno di una ditta: Procura avvia indagine

SalernoToday è in caricamento