rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Si allontana da casa e scompare: Valentina ritrovata a Salerno

La ragazzina di 12 anni è residente nella frazione di Torello di Mercato San Severino

Si sono vissute ore di angoscia a Mercato San Severino dove, nel pomeriggio di oggi, si sono perse le tracce di una ragazzina di 12 anni, Valentina Pascale, residente nella frazione di Torello. La giovane si era allontanata dalla sua abitazione e non è più rientrata. A diffondere la notizia il sindaco Antonio Somma. La mobilitazione, anche attraverso i social, è stata massiccia. 

La buona notizia

Valentina è stata ritrovata a Salerno. Le sue condizioni di salute sarebbero buone. Il sindaco Antonio Somma: "Un ringraziamento speciale ai Carabinieri della Compagnia di Mercato S. Severino, all’EPI ODV Soccorso e Protezione Civile ed ai tanti che hanno dato il loro contributo affinché la ricerca andasse a buon fine".

L'aggiornamento

Sono stati i militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione Strade Sicure a ritrovare l'adolescente. Corrispondente ad una descrizione fornita dalle forze dell’ordine, la ragazzina è stata riconosciuta alle ore 22.20 circa dai militari del Ragruppamento Campania dell’Esercito Italiano. Rassicurata e tranquillizzata dai militari di Strade Sicure, alle 23.30 circa la dodicenne si è ricongiunta ai genitori grazie all’intervento degli operatori di sicurezza dell’Esercito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e scompare: Valentina ritrovata a Salerno

SalernoToday è in caricamento