menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno, De Luca e Napoli presentano i lavori al mercato di via Piave

I lavori, che in particolare riguarderanno proprio piazza Cavalieri Vittorio Veneto, puntano ad assicurare agli operatori commerciali ed ai consumatori condizioni logistiche ed operative di grande qualità con una riqualificazione complessiva dell'area

Avranno inizio domani mattina (giovedì 16 gennaio) alle 9.30, i lavori per il nuovo mercato rionale di via Piave-Piazza Cavalieri Vittorio Veneto a Salerno. I lavori  - che in particolare riguarderanno proprio Piazza Cavalieri Vittorio Veneto - puntano ad assicurare agli operatori commerciali ed ai consumatori condizioni logistiche ed operative di grande qualità con una riqualificazione complessiva dell'area.

I partecipanti

In occasione dell'inizio dei lavori, il sindaco di Salerno Vincenzo e Napoli e l'assessore Dario Loffredo illustreranno le caratteristiche generali e la tempistica dell'intervento che s'inserisce nel più generale programma di riqualificazione di tutte le aree mercatali cittadine. E' prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento