Messa in sicurezza: al via i lavori a Tortorella e Casaletto Spartano

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SP 349 (Battaglia - Casa Le Chiappe) e SP 130 (innesto SP 16 - Tortorella)

Al via, la messa in sicurezza a Tortorella e Casaletto Spartano. La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SP 349 (Battaglia - Casa Le Chiappe) e SP 130 (innesto SP 16 - Tortorella) secondo l’aggiudicazione dell’Accordo Quadro per l’ammontare di euro 19.501,11.

Parla il presidente della Provincia, Michele Strianese

“Gli interventi vengono consegnati nelle prossime ore e presumibilmente dovrebbero iniziare domani. Si tratta di lavorazioni di manutenzione al piano viario in tratti saltuari, ricadenti nei comuni di Tortorella e di Casaletto Spartano.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento