Cronaca

Messa in sicurezza della strada SS166 degli Alburni: parla Ferraioli

La deputata di Forza Italia: "Un primo investimento importante per il territorio, che preannuncia interventi di messa in sicurezza di altre strade, in ragione della necessità di uno sviluppo infrastrutturale che il territorio attende da tempo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“E finalmente partono i lavori da tempo programmati e già periziati in vista della messa in sicurezza della strada SS166 degli Alburni. Una importante iniziativa dell’Anas, che permetterà di innalzare i livelli di sicurezza e di percorribilità dal  km 20 (Comune di Roccadaspide ) al km 67 + 360 (Comune Atena Lucana). Un primo investimento importante per il territorio, che  preannuncia  interventi di messa in sicurezza di altre strade, in ragione della necessità di uno sviluppo infrastrutturale che il  territorio attende da tempo.

E che non ci si ribelli contro il vicino: le risse tra campanili lasciano il tempo che trovano. Anzi interrompono modernità e civiltà, in chiaro ed evidente danno di una terra che vuole rinascere”.

Lo dichiara la deputata di Forza Italia, Marzia Ferraioli, vice coordinatore vicariò di Forza Italia in Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza della strada SS166 degli Alburni: parla Ferraioli

SalernoToday è in caricamento