menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Paolillo

Giuseppe Paolillo

Fratte, messa ad un anno dalla scomparsa dell'architetto Paolillo

E' trascorso un anno dal tragico incidente in moto che è costato la vita al giovane Giuseppe Paolillo. A celebrare la messa dell'anniversario, Padre Ottorino Vanzaghi della parrocchia Santa Maria de Barbuti, a Fratte

E' trascorso un anno, dal tragico incidente che ha stroncato la giovane vita di Giuseppe Paolillo, architetto 38enne, in procinto di diventare papà. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che, nonostante il casco e la velocità moderata con cui conduceva la moto, sarebbe stato colpito da un grosso volatile, perdendo la sua giovane vita.

In ricordo della sua memoria, giovedì 3 maggio, la messa presso la chiesa della Sacra Famiglia, a Fratte, per l'anniversario della scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare l' onestà, la bontà e la professionalità di Paolillo. A presiedere la celebrazione eucaristica, padre Ottorino Vanzaghi, amico di Giuseppe che era  tecnico di fiducia della comunitá che fa capo alla chiesa progettata da Portoghesi.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento