rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca

"Ade" lascia spazio al fresco, qualche nuvola fa capolino all'orizzonte

Intanto, nessun esodo sulle strade della Campania: in mattinata rallentamenti si sono avuti solo sulla A3 alle uscite di Battipaglia e di Eboli utili a raggiungere la costa del Cilento

Chi avrà la possibilità di farlo, potrà godersi un piacevole week-end. Il caldo soffocante degli ultimi giorni, infatti, lascerà spazio a temperature sì estive, ma decisamente più miti. Non dovrebbero raggiungersi gli over 30° della settimana appena trascorsa che hanno reso roventi le giornate dei salernitani.

Intanto, nessun esodo sulle strade della Campania: in mattinata rallentamenti si sono avuti solo sulla A3 alle uscite di Battipaglia e di Eboli utili a raggiungere la costa del Cilento e sul raccordo Avellino-Salerno, all' altezza del viadotto di Fratte. La Campania, inoltre, secondo le previsioni meteo, non sarà interessata dai forti temporali annunciati per i prossimi giorni in altre regioni, mentre le temperature diminuiranno di qualche grado: non resta che godersi il week-end, nonostante la presenza di qualche nuvola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ade" lascia spazio al fresco, qualche nuvola fa capolino all'orizzonte

SalernoToday è in caricamento